Trans milf non mercenaria per incontri bollenti a Roma

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Mi chiamo Cinzia, ho 42 anni e sono un’esperta trans milf di Roma. Chi ha il privilegio di conoscermi da tempo, sa bene come riesca a prendermi cura dei miei amanti, alternando dolcezza e durezza ( in tutti i sensi, ahahaha!).
Metto subito in chiaro che non sono né una prostituta, né un’escort, ma mi interessano incontri al puro scopo di esplorare insieme le vie del piacere. Ripeto: sono una trans non mercenaria e non intendo lucrare con il mio corpo e il sesso.

Ecco la trans milf che fa per te!

Sono un donnone mediterraneo decisamente femminile nell’aspetto e nelle movenze, se non fosse per quel “piccolo” particolare di 19 cm che mi trovo in mezzo alle gambe. So donarmi come poche, amo da sempre il sesso sfrenato, e ho la capacità di far impazzire un uomo già solo dai primi minuti. Una milf transex come me non è facile da trovare! Non credo di essere presuntuosa, sono semplicemente realista!
Le mie tettone (rifatte, lo ammetto!) e il mio culetto sodo sono croce e delizia per chi ha la fortuna di toccarli, e anche il discreto randello che mi ritrovo sa provocare sensazioni difficilmente descrivibili a parole. Amo farlo in tutte le posizioni, sono principalmente attiva ma mi adatto benissimo a qualsiasi esigenza del mio partner. Amo inoltre la sublime pratica del pissing: fior di uomini vogliono assaporare la mia gustosa doccia dorata!

Scopare gratis è la mia vera passione

Quello che cerco è un uomo che sappia sperimentare, che non abbia problemi a farsi condurre alla ricerca del piacere e di se stesso.
Solitamente preferisco amanti maturi over 45, sono quelli che hanno il potenziale migliore e, soprattutto, si rivelano egregi scopatori e talvolta persino galanti corteggiatori!
Apprezzo molto la galanteria di un uomo, perché credo fortemente che il piacere cominci dalla testa, e una buona conversazione e modi da gentlemen mi predispongono per il miglior sesso possibile.

Ammetto che per me l’aspetto fisico conta parecchio, per cui il mio amante deve essere come minimo molto curato, e non un vecchio bavoso con le guance cadenti. Mi piace fare sesso gratis, quindi sono molto selettiva e difficilmente mi accontento del primo che passa.
Chiunque risulterà di mio gradimento potrà sperimentare soluzioni amorose mai provate, godendo di piaceri solitamente preclusi nel sesso con “donne-donne”.
Non credo ci sia molto altro da aggiungere in questo annuncio erotico, perché in fin dei conti un annuncio deve solo limitarsi a fare venire l’acquolina in bocca a chi lo legge: se sei fra coloro che si sono eccitati non poco a leggere questa breve descrizione, contattami il prima possibile, perché – fai particolare attenzione – non sono per tutti e vado a ruba in poco tempo!

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

LEGGI ALTRI ANNUNCI DELLE MILF SIMILI A QUESTO

Lascia un commento