Tettona da Milano cerca uomo dotato per spagnole

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Ragazzi, Milano sarà anche una città fredda ma se conoscete una donna come me, potete scoprire quel lato caldo della città che vi farà capire che vale la pena visitarla o viverci.
Sono una bella casalinga tettona milanese che cerca un uomo e che sa come fare per poterlo far divertire e fargli vivere minuti o per meglio dire ore di intenso godimento. Il mio nome è Cecilia e sono una donna matura che sa come rendere la vita migliore di quella che è; ho compiuto da poco 48 anni ma non per questo mi sento vecchia, anzi credetemi, mi sento molto giovanile e non parlo solo dell’aspetto estetico. Ho una parlantina alquanto spiccata, sorrido sempre e sono molto spiritosa, amo approfondire la conoscenza con una persona andando subito sul lato sessuale, anche perché non cerco nulla di serio, ma solo poter avere una bella esperienza sessuale.
Non posso non dirvi che ho delle richieste in merito all’uomo che cerco, lo preferirei ben dotato ed anche che abbia una certa dote nel proporre cose particolari a letto, per quanto possa essere bello giocare su ciò che si sa del sesso, è bello sperimentare anche altro. Finora ho provato cose che pensavo non fossero realizzabili ma ora so che posso spingermi molto più oltre di quello che credevo.

Una bella tettona per spagnole da sogno!

Sono una bella e morbida tettona di Milano, mi piace farmi desiderare, guardare e ricevere un sacco di bei complimenti; li prendo come input per poter poi scatenare la mia fantasia e fargli capire quanto possa essere interessata a farmi sedurre.
Nome ed età non possono di certo bastare per farvi capire molto di me, anche se ho cercato di darvi qualche altro aspetto, ma per entrare ulteriormente nei dettagli, preferisco anche lasciarvi qualcosa che riguarda il mio lato esteriore così potete avere una panoramica di me. Dicendovi che sono una donna formosa, inizio con il darvi già la prima bozza, ma nel fare ciò, è giusto fornirvi le taglie, come la quarta di seno e la 42 di vita, il tutto su un’altezza di 1.70.
A ciò aggiungete anche una chioma riccia e di colore castano chiaro, occhi verdi e molto grandi, qualche lentiggine sulle guance, labbra leggermente carnose ed una dentatura abbastanza sana che mi aiuta ad avere un bel sorriso. Non voglio lasciarvi però così, voglio aggiungere di me qualcosa che ancora non sapete e che potete anche poter vedere quando saremo a pochi centimetri l’uno dall’altro, ossia dei segni particolari. Ho qualche tatuaggio realizzato diversi anni fa ma da vicino capirete poi di cosa si tratta. Vi invito a godervi del tempo in mia compagnia, non ve ne pentirete di certo, anzi vorrete ripetere il tutto, ne sono certa.
Vi voglio ben dotati per infilare il vostro bel cazzone duro in mezzo alle mie generose tettone. Le spagnole sono la mia specialità, i miei capezzoli turgidi non vedono l’ora di essere succhiati e le mie labbra carnose desiderano solo succhiare il vostro bel pisello.
Non fatemi aspettare, lasciate il vostro messaggio o commento e fissate un appuntamento con me! Vi aspetto!

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

LEGGI ALTRI ANNUNCI DELLE MILF SIMILI A QUESTO

2 commenti su “Tettona da Milano cerca uomo dotato per spagnole”

Lascia un commento