Porca di Torino vuole sbucciarti la banana

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Ciao a tutti bei maschioni! Sono Pamela, donna porca di Torino in cerca di avventure extraconiugali nella mia città. Sono sposata, vivo da separata in casa con mio marito da un anno circa, e ho una figlia di 25 anni che convive con il suo fidanzato.

Sono casalinga, quindi ho parecchio tempo libero soprattutto nel pomeriggio. Per questo cerco incontri piccanti con veri maschi a cui “sbucciare la banana”!!!

Ecco la porca di Torino che aspettavi per i tuoi incontri maiali

Sono proprio io la porca di Torino che hai sempre cercato per i tuoi incontri di sesso porco: casalinga, insospettabile, sposata, infedele e… molto, molto, molto porca! Non è facile trovare una donna come me, ma finalmente l’hai trovata!

Ho sempre amato il sesso, soprattutto in questi ultimi mesi durante i quali con mio marito non faccio più nulla. Ogni giorno mi piace conoscere maschi nuovi con cui trascorrere un po’ di minuti di sano piacere, e la cosa che mi eccita di più è proprio il fatto che lo faccio in casa mia all’insaputa del cornuto.

Mi metto in mostra su questi siti di incontri con lo scopo di conoscere tanti maschi vogliosi, pronti a scoparmi in ogni momento mentre lui è al lavoro e non sospetta nulla. Il cornuto è, infatti, convinto che io me ne stia tranquilla a casa a fare le pulizie; invece le pulizie le fa qualcun altro scopandomi la figa e il culo come lui non ha mai fatto in più di 20 anni di matrimonio!

Cerco incontri clandestini con veri maschi bollenti

Quello che voglio è tradire mio marito a più non posso organizzando incontri clandestini a casa mia. Cerco maschi bollenti, vogliosi, arrapati e con il cazzo sempre in tiro che sappiano farmi godere come una vera porca.

Sono libera soprattutto al pomeriggio e preferisco ospitarvi a casa mia dove possiamo scopare comodamente sul mio grande letto. Sono ancora sposata, quindi, nonostante il fatto di tradire mio marito mi ecciti in maniera stratosferica, sono molto discreta e vorrei garantire la mia privacy. Quindi preferirei, almeno all’inizio, non scambiare numeri di telefono, foto o video personali.

Ci si mette d’accordo sul sito, si fissa un appuntamento e ci si vede qui a casa mia quando mio marito è assente. Quando sarai qui da me ci divertiremo come pazzi, saprò come farti sentire a tuo agio e ti farò godere con la mia bocca e non solo!

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

LEGGI ALTRI ANNUNCI DELLE MILF SIMILI A QUESTO

2 commenti su “Porca di Torino vuole sbucciarti la banana”

  1. Ciao sono ogni tanto a Torino e se ai voglia contattami su whartsap 3921754021 ma solo se ti piace sbucciare la banana e se ai un bel culo da farti penetrare contattami un bacio

Lascia un commento