Moglie troia 40enne incontra per sesso a Milano

RISPONDI ALL'ANNUNCIO
Moglie troia 40enne di Milano

Sono Elisa, milf milanese sposata e molto porca. Oggi la figa mi prudeva più del solito quindi ho chiamato uno scopamico, ma anche lui sposato mi ha risposto picche, perché quella stronza della moglie ha organizzato una seratina tra parenti ed amici. Sai che palle, il tipo di serate per le quali abbandonerei mio marito anche adesso. Però, siccome mi piace la vita comoda e quel cornuto almeno i soldi li ha, per adesso ho deciso di organizzarmi per soddisfare la mia libido al di fuori del matrimonio, ma voglio smettere di accettare le avances di uomini della mia città. Fare incontri a Milano potrebbe essere rischioso, quindi, d’ora in poi voglio affidarmi a siti d’incontri come incontrimilf e stopincontri, ed organizzare flirt sessuali con bei ragazzi e uomini sexy in Lombardia ma molto fuori Milano, per godere come una maiala libera dalla preoccupazione di poter incontrare mio marito, qualche suo amico, o uno dei suoi molti colleghi e collaboratori..

Metto le corna a mio marito ed esigo una certa privacy

Tengo a precisare che una delle qualità che i miei scopamici devono necessariamente avere, è la capacita di mantenere la privacy. Sono una moglie infedele e non sono affatto sicura che mio marito abbia già intuito qualcosa, in fondo, potrebbe avere già accettato le corna ma non ci tengo affatto a scoprirlo. In realtà, sono la prima a pensare che non sia tanto stupido da credere alle scuse che mi invento per uscire. Inoltre, sono sempre stata una donna molto calda e si sarà sicuramente chiesto come mai ultimamente sia molto più tranquilla! Ma è mia intenzione lasciarlo nel dubbio, non mi pare il caso di sbandierare le mie relazioni extraconiugali scopando con partner sessuali con la lingua troppo lunga, o capaci di postare mie foto sexy su internet. Chiunque intenda contattarmi deve essere ben consapevole di scopare con una moglie fedifraga che non ha alcuna intenzione di farsi sgamare dal proprio marito impotente e cornuto!

Mi piace prendere il cazzo nel culo

Moglie troia 40enne di Milano

Sesso per me, significa soprattutto sonore inculate e grandi sborrate tra le chiappe. Non c’è pratica sessuale che mi faccia godere più del sesso anale, sono sempre stata ossessionata dal cazzo nel culo e preferisco questo tipo di rapporto alle scopate in figa ed al sesso orale. Intendiamoci, non disdegno essere chiavata tra le cosce e sborrata in gola da bei cazzi arrapati, ma considero tutto questo un contorno dell’unico vero piatto forte che per me è sempre stata, e sarà sempre l’inculata! Mi piace essere fottuta in culo con molta determinazione, i rapporti anali che cerco, e che mi fanno godere e squirtare come una maiala, sono espressione della mia indole di cagna in calore alla quale non rinuncerò mai! Cerco maschi virili capaci di mettermi alla pecorina e sfondarmi il culo senza tanti complimenti, mi piace essere posseduta in modo rude, perché solo facendomi trattare come una troia mi sento davvero femmina!

Mi piacciono le parolacce, chiamatemi troia!

Si, durante il sesso e specialmente mentre mi faccio inculare adoro sentirmi chiamare troia! Ma non solo, adoro le parolacce in generale, qualsiasi insulto tiri fuori un mio trombamico mentre mi scopa come una zoccola aumenta la mia libidine. Quindi, se siete abituati a sussurrare parole dolci all’orecchio della vostra mogliettina, prima di contattarmi badate bene di scordarvi queste noiosissime e melense cazzate, perché tutto quello che piace alle vostre mogli/fidanzate a me smonta da morire e mi fa venir voglia di andarmene. Sono una donna verace, una milf italiana che sopporta un marito impotente e cerca incontri extraconiugali, ma che non accetta altri compromessi! Dal momento che ho deciso di evadere dalla routine matrimoniale, e come moglie infedele sto rischiando il mantenimento, esigo di scopare con ragazzi splendidi e uomini maturi cazzutissimi e sexy, che sappiano eccitarmi e procurarmi orgasmi multipli fino a farmi tremare le gambe ed urlare!

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

LEGGI ALTRI ANNUNCI DELLE MILF SIMILI A QUESTO

5 commenti su “Moglie troia 40enne incontra per sesso a Milano”

  1. Solo il pensiero di incularti per ore mi piace..troviamoci una cena per conoscerci poi si vedrà…”spero di sì”..60 anni discreto pulito e amante del corpo della donna.

  2. Ciao sono Vincenzo italiano questo è il mio numero chiamami domani che adesso c’è mia moglie se vuoi domani ci vediamo

Lascia un commento