Mistress cerca schiavo per incontri

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Comandare a letto è qualcosa che mi aiuta ad eccitarmi decisamente di più, mi piace poter gestire la persona che ho con me e vedere come si comporta sotto il suono della mia voce e con i miei comandi.
Sono una Mistress che cerca schiavo, voglio uomini ubbidienti, servizievoli e che non mi dicano mai di no, anche perché ci sarebbero poi delle punizioni da pagare che riescono ad essere un ulteriore modo per eccitarsi a vicenda. Siamo in un campo diverso dal solito sesso, quindi uomini che leggete quanto vi sto scrivendo, dovete essere pronti a gettarvi laddove forse non siete mai andati, ed anche se può essere un grande passo, non sarà per nulla brutto, anzi. Senza falsa modestia o peccare di presunzione, dovete sapere che in questo ruolo sono davvero brava, ho accumulato esperienza con incontri molto peccaminosi e mi sono potuta confrontare con uomini di diverse tipologie di carattere. Sono una vera Padrona che cerca schiavo, colei che vi sta parlando sa bene il fatto suo; mi piace ovviamente prendere l’iniziativa, lascio la mia mente governare i miei pensieri ed anche il mio corpo. Agisco con una sicurezza tale che mi permette di essere una Padrona sexy molto erotica, proprio come lo è l’annuncio che vi sto scrivendo in questo momento e che spero davvero vi stia piacendo. Continuerò nell’essere diretta e man mano dare di più per eccitarvi già ora, che l’incontro ancora deve avvenire, poi dal vivo mi direte se sono stata brava oppure no… ma so già quale sarà la vostra risposta!

Sarò la Mistress dei vostri Incontri BDSM

Non sapete ancora il mio nome, ma nelle vostre menti già va girando il mio pensiero ma per influire ancora di più ed aumentare la vostra voglia, vi dico il nome e subito dopo anche tutto ciò che mi riguarda. Mi chiamo Ludovica di Firenze, ho 46 anni, sono una donna molto energica, visto che ho svolto la personal trainer per circa 15 anni, e mi sono fermata solo da un paio d’anni, ma non per questo ho smesso però di tenermi in forma. Ho un fisico alquanto strutturato, belle gambe con dei polpacci scolpiti, stessa cosa per le braccia e le spalle, carnagione leggermente scura e labbra carnose. Ciò sicuramente non basta per darvi la giusta fotografia del mio aspetto esteriore ed è per questo che vado avanti e vi svelo anche la mia voglia di caffè sulla caviglia destra, un piccolo neo vicino al labbro inferiore, sul lato sinistro. Mi avvio alla fine di questo annuncio erotico dicendovi anche che amo tanto vedere negli occhi i miei schiavi e sentirli chiamarmi Padrona o Dea.
In quel preciso momento, si sveglia una parte di me che dà man forte a rendere il sesso ancora più piacevole. Non sono mancati infatti complimenti piccanti alla fine dell’appuntamento che c’è stato, dove nel lusingarmi hanno fatto sì da farmi sentire una vera e propria Signora perversa.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

LEGGI ALTRI ANNUNCI DELLE MILF SIMILI A QUESTO

Lascia un commento