Milf non mercenaria cerca amante a Torino

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Il mio nome è Michela e sono una mogliettina insoddisfatta di Torino. Ho 44 anni e sono sposata da dieci, decisamente troppo tempo per stare con un solo uomo soprattutto se l’uomo in questione è fuori casa per lunghi periodi.
Il mio lui è infatti un responsabile commerciale di una grossa azienda di vini, per cui non di rado capita che mi trovi completamente sola per intere settimane, tremendamente vogliosa di un compagno di giochi di sesso sporco.

Una bella milf non mercenaria per scopate extraconiugali

Sono una lupa affamata di sangue maschile, e a letto non ho davvero nessun freno. Adoro le maniere rudi, essere presa per capelli e scopata con foga alla pecorina, o essere sculacciata sonoramente per ore e ore. La mia arte nel fare pompini è una prerogativa che mi distingue sin da quando ero una ragazza single: a molti uomini vengono degli autentici spasmi al momento di venire, e a volte ho avuto davvero paura che qualcuno ci rimanesse secco!

Cosa molto importante: sono una milf non mercenaria, questo significa che non sono una escort o una troietta da quattro soldi che pretende di essere pagata per un pompino o una scopata. A me piace scopare gratis, senza alcun fine ultimo, se non quello di godere come una pazza e far godere il mio partner occasionale.

Stare per troppo tempo da sola in casa ha contribuito ad accendere le mie fantasie, immaginando situazioni di sesso persino con il portiere del mio condominio (un ometto non certo bello di oltre 50 anni!)
Queste fantasie ho voglia oramai di metterle in pratica, e accendere la scintilla anche nell’altro che vorrà accompagnarmi in questa nuova avventura. Insomma, cerco un fottutissimo amante, che senza troppi fronzoli, mi venga a scopare a comando nei giorni in cui sono sola a casa.

Cerco amante occasionale per sesso libero senza storie

Solitamente mio marito parte nel weekend, per cui sono i giorni migliori per delle lunghe maratone di sesso no stop. L’uomo che desidero risponda al mio annuncio erotico, deve essere un uomo senza troppe paturnie, single o impegnato è indifferente, purché abbia una sana voglia di vivere insieme a me esperienze divertenti, senza troppe pretese.

A parte questa premessa fondamentale, non ho particolari pretese… anzi no, credo che ci sia un’altra cosa fondamentale! No cazzi piccoli, no impotenti per cortesia! In quei giorni me la voglio spassare davvero, senza dover elemosinare orgasmi.
Spero che chiunque mi stia leggendo rifletta bene su quello che ho scritto, perché non ho tempo da perdere: se dovessi rendermi conto che non siete all’altezza, non avrò di certo problemi a darvi un calcio in culo sbattendovi la porta in faccia! Non credo che ci sia altro da aggiungere, per cui se pensi di essere tu l’amante giusto contattami e carpe diem!

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

LEGGI ALTRI ANNUNCI DELLE MILF SIMILI A QUESTO

Lascia un commento