Matura perversa cerca sesso a Bologna

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Hai mai pensato che nella bella Bologna ci fosse una matura procace, vogliosa e perversa in cerca di sesso? Quella sono io mio caro, se stai leggendo questo annuncio ti esorto a fermarti perché sicuramente io ho da offrirti qualcosa di molto interessante!

Mi chiamo Tiziana, sono una bella milf mora e conturbante in cerca di avventure. Sono single, non mi sono mai voluta impegnare seriamente con un uomo. Sono una donna decisamente perversa, nel sesso mi fanno impazzire le cose un po’ strane.

Normalmente sono una donna dominante, mi piace avere il comando a letto. I miei compagni di sesso mi hanno sempre assecondata facendomi fare un po’ di tutto. Mi piace tenere i miei partner al guinzaglio, umiliarli e trattarli come giocattoli del sesso.

Non sono una Mistress o una Padrona, ma mi piacciono comunque alcuni giochini sadomaso non troppo estremi. Adoro bendare il mio amante dopo averlo spogliato e fatto sdraiare sul letto; poi inizio a giocare con il suo corpo, accarezzandolo e succhiandolo in diversi punti… labbra, collo, capezzoli… poi scendo, scendo… proprio lì, in mezzo alle gambe. Gli faccio sentire il calore delle mie labbra e la mia lingua umida sulla cappella e sulla palle.

Adoro stuzzicare, far crescere la voglia di scopare, mi fa impazzire vedere il suo cazzo che si gonfia mentre io giocherello con labbra e lingua. Sono una vera porca, perversa e fantasiosa; posso dimostrartelo se ti farai avanti ed accetterai un invito a casa mia.

Abito a Bologna, poco distante dal centro città, in un tranquillo e piccolo appartamentino. Non c’è molto spazio ma ho un letto sufficientemente grande per i nostri giochi viziosi. Non accetto compromessi, quando varcherai la soglia di casa mia dovrai accettare tutte le mie richieste.

Se ne avrò voglia posso anche invertire i ruoli; da donna matura dominante posso trasformarmi in una milf sottomessa per soddisfare il mio amante padrone. Anche nel ruolo di donna sottomessa ti soddisferò e soddisferò anche me stessa.

Insomma, credo di averti già detto molto. Non ti resta che scrivermi per incontrarmi. Non perdere tempo in chiacchiere, io sono una donna molto pratica e non ho voglia di chattare all’infinito. Giusto due parole e uno scambio di foto per rompere il ghiaccio, poi se ci si piace ci si mettere d’accordo.

matura perversa bologna

matura perversa bologna

matura perversa bologna

matura perversa bologna

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

LEGGI ALTRI ANNUNCI DELLE MILF SIMILI A QUESTO

Lascia un commento