Matura ninfomane vuole scopare gratis nel suo bel culo

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

La passione che ho per il sesso mi ha portato a prendermi diverse soddisfazioni nella vita, non posso che essere contenta di ciò che ho ottenuto finora. Il genere maschile oramai lo conosco abbastanza bene e affermo con assoluta certezza che quando è preso bene sa come fare divertire una donna. Sono una vera porca a letto, amo provare cose nuove del sesso ma non posso negare che amo il sesso anale. In merito a ciò cari uomini devo dirvi che ho davvero un bel culetto, sodo e grande, tutto da sculacciare. Mi chiamo Marcella e sono una donna matura di 48 anni ma portati davvero bene, non lo dico per vantarmi, poi lo constaterete.
Oltre a quanto già vi ho detto, dovete anche sapere che pure il resto del mio corpo è ben proporzionato, le forme ci sono e sono ben evidenti. Una persona come me non passa inosservata né per le forme né per come mi piace vestirmi. Quando so che devo attirare l’attenzione e ho voglia di sedurre, faccio risaltare le mie forme, un seno prosperoso merita di essere osservato nel migliore dei modi. Vi starete chiedendo la taglia ed io ve la dico senza problemi, è una quarta molto abbondante infatti a volte indosso anche la quinta, dipende dal modello di reggiseno. Per completare poi, aggiungo anche la taglia del mio girovita, corrisponde alla 44 e la mia altezza invece è pari ad 1,76.

Una bella signora matura ninfomane tutta per voi

Ora iniziate ad immaginare la persona che sono, io invece continuo il mio annuncio erotico parlandovi sempre del mio aspetto estetico e non tralascerò dettagli piccanti. Mi piace essere completamente rasata, quindi ora potete capire che ho la mia bellissima patatina liscia e pronta per essere leccata da voi, mi raccomando prendetevene cura al meglio e sarete ricambiati alla grande. Se poi vi interessa sapere anche del mio viso, vi dico che non amo truccarmi troppo ma il giusto per apparire sempre al meglio. Ho i capelli biondo cenere e sono lunghi abbastanza, arrivano a metà della schiena. I miei occhi invece sono castano chiaro ed ho delle belle labbra anche se non posso definirle carnose ma non mancano a svolgere bene il loro compito. Un accenno che posso darvi su qualche mio segno particolare è una piccola cicatrice sulla gamba destra ed un tatuaggio alquanto malizioso che poi vi mostrerò volentieri. Ora che avete tutte queste informazioni, penso che non potete esimervi dal contattarmi ed organizzare un incontro che definirei già da ora veramente hot. Fidatevi delle mie parole che non sono una persona che parla a vuoto. Uomini vogliosi vi aspetto per giocare con il mio fondoschiena, senza doverci rimettere economicamente ma bensì tornare alla vostra vita ricchi di un’esperienza molto intrigante e perversa.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

LEGGI ALTRI ANNUNCI DELLE MILF SIMILI A QUESTO

Un commento su “Matura ninfomane vuole scopare gratis nel suo bel culo”

Lascia un commento