Ciao a tutti, sono Tatiana, un’avvenente donna matura di 50 anni, la classica milf provocante. Per molti una donna della mia età non ha più impulsi sessuali, mentre per altri sono la ciliegina sulla torta da gustare, magari leccandosi le dita alla fine. In realtà, dentro le mie mutandine è quasi sempre un turbinio di sensazioni, in quanto a amo il sesso in ogni sua forma e non ho di certo paura di osare.
Purtroppo mio marito è sempre fuori per lavoro e trascorro molto del mio tempo da sola in una grande casa. Solitamente mi reco sui portali erotici per guardare qualche video un po’ spinto, ma sono stufa di masturbarmi in questo modo. Parlando con delle amiche che hanno vissuto la mia stessa situazione, ho scoperto un mondo dal quale ora non riesco più a uscire. Sto parlando delle favolose telefonate erotiche, un metodo per godere in maniera spontanea e mai limitante.
Qualche tempo fa ho fatto quella che può essere definita come la mia prima telefonata erotica, la mossa che mi ha permesso di vivere la sessualità in maniera nuova ed emozionante, quasi come a fare un incontro diverso ogni volta. Ricordo quel giorno come fosse ieri, in quanto l’eccitazione era tanta, ma anche la paura di addentrarsi in un universo di cui non conoscevo le regole del gioco.
Cerchi una milf da scopare? Leggi gli Annunci e contatta una Milf della tua zona!
Mi sono quindi fatta coraggio, mi sono messa il mio completino intimo migliore per sentirmi a mio agio e ho portato il cellulare sul letto in modo da dar sfogo alla mia fantasia nella maniera più naturale possibile. Ho poi contattato il numero indicato sul portale e a rispondere è stata una voce maschile e penetrante, quella di un uomo che per ottenere qualcosa non deve nemmeno chiedere.
Il suo nome è Giacomo, un giovane ragazzo di 35 anni che sa cogliere il fascino di una milf e che non la disdegna solo per aver spento qualche candelina in più. Giacomo ha saputo travolgermi e sconvolgermi come nessuno, nemmeno come mio marito ha fatto in tutti questi anni di matrimonio. In un primo momento abbiamo chiacchierato di più e del meno e poi lui ha cominciato a usare il suo tono di voce caldo per dirmi quello che avrebbe voluto farmi se solo fossi stata dinanzi a lui.
Ha parlato dei caldi baci che avrebbe voluto darmi e di come questi sarebbero scesi dalla bocca al collo, fino ad insinuarsi sul mio seno abbondante e sodo per una donna della mia età. Da lì sarebbero entrate in gioco le sue mani che, sapienti, avrebbero toccato i punti più sensibili, quelli che solo un uomo che ama il sesso può conoscere realmente. Da quel momento in poi la mia mente è impazzita e ho cominciato ad immaginare quel contesto come se dovesse manifestarsi da un momento all’altro.
Leggi altri Racconti Erotici Milf
Giacomo ha cominciato a descrivere come avrebbe voluto penetrarmi, le mille posizioni che avrebbe voluto fare con me quella sera stessa ed il grande godimento che solo il nostro incontro avrebbe saputo descrivere alla perfezione. È stato proprio in quel momento che non ce l’ho più fatta e ho iniziato a toccarmi, a bagnarmi e a gemere come mai mi è capitato nella vita.
Grazie alla voce di Giacomo ho vissuto quella esperienza in prima persona. Ho immaginato come lui con le sue potenti braccia mi sollevasse per sbattermi contro al muro e prendermi con forza. Ho raggiunto un apice di godimento che fino a quel momento avevo letto solo sulle riviste erotiche e ho provato un orgasmo così forte da rimanere senza fiato per alcuni secondi.
Grazie a quella telefonata erotica Giacomo era lì con me e, anche se non con il corpo, le sue mani sono riuscite a toccarmi e a farmi venire come un fiume in piena. Ero tutta sudata, bagnata, stravolta da quell’atto ma è proprio grazie a questa sensazione che dopo tanto tempo mi sono sentita nuovamente una donna. Da quel momento in poi non posso più fare a meno di fare e ricevere chiamate erotiche e proprio come Giacomo ha fatto con me, anche io sono riuscita a far venire il cazzo duro a moltissimi uomini che mi chiamano al mio numero personale 899.525350. Molti non vedono l’ora di contattarmi proprio per le mie doti verbali che, unite a un po’ di fantasia, possono far esplodere il godimento di chiunque.
Ti aspetto al mio telefono erotico
Servizio di intrattenimento VM18・Rete fissa sc.risp. 0,30 + 1,50/min.・Tim sc.risp. 0,15 + 2,00/min.・Vodafone, Wind, H3G, Iliad sc.risp. 1,00 + 2,00/min.
Il telefono erotico è proprio questo, un oggetto che ti mette in contatto con uno sconosciuto a cui puoi dare un volto e un nome, ma che sarà fondamentale per raggiungere il piacere più intenso di sempre. Da allora ho abbandonato i siti porno e le riviste, poiché preferisco lasciarle a chi non ama osare o ai ragazzini inesperti. Da qualche mese la mia vita è cambiata poiché mi affido alle voci di coloro che come me, hanno bisogno di un diversivo per godere e per sentirsi ancora vivi sotto alle lenzuola. Una milf come me non può che trarre il massimo godimento da tutto questo poiché mi sento amata, apprezzata e soprattutto la ragione per cui un uomo non riesce a smettere di venire.