Dolci Incontri Carsex a Brescia

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Il sesso in auto può essere qualcosa di piacevole, fugace e completamente diverso dal sesso che si possa fare quando si hanno a disposizione tutti i comfort. Fortunatamente la natura ha voluto darmi un corpo esile che mi permette di muovermi bene anche negli spazi stretti e così riesco ad assumere diverse posizioni che mi fanno godere a pieno ogni momento dei miei rapporti sessuali. Spero che questa mia introduzione abbia già reso l’idea di ciò che voglio, ma visto che ci tengo ad essere precisa, svelo le mie carte e vi dico che sono qui per incontri carsex a Brescia.
Anche se non doveste essere esperti di un settore come questo, basterà che rispondiate a questo mio annuncio erotico ed io vi darò tutte le dritte per far sì da farvi capire di che si tratta e come invogliarvi a farvelo scoprire e viverlo sulla vostra pelle. Sono una donna che riesce ad attirare l’attenzione su di sè, una volta che vi sarete sintonizzati sul mio modo di fare, difficilmente avrete voglia di staccarvi perché farò in modo di entrarvi dentro e lasciare il giusto segno. Elvira è il mio nome, 37 sono i miei anni, notizie che iniziano a delineare la mia persona ma che ovviamente vi lasciano ancora poco per capire il tutto, ma non avete dubbi sul mio modo di aprirmi, non sono colei che si nasconde o che omette cose di sé.

Vivi con me la passione del car sex!

Nel dirvi del mio corpo esile, non mi fermo a ciò, vi rivelo ogni misura che mi riguarda, entrando così in dettagli che danno di me la giusta idea che ovviamente dovrà scontrarsi poi con la realtà e darvi modo di constatare il tutto. Sono alta, se così si può dire, solamente 1.64, una 42 di vita ed una seconda di seno, le gambe sono la parte che più ammiro di me, mentre il naso invece lo avrei voluto leggermente più piccolo anche se tutti mi dicono che sul mio viso sta bene. Restando al mio viso, appunto, vi dico anche che ho dei capelli corti e biondi, carnagione chiara e labbra non eccessivamente carnose, ma che sanno bene come farsi notare e soprattutto come richiamarsi dei complimenti sinceri. A ciò poi aggiungo anche che amo indossare della biancheria intima di pizzo ed anche molto audace, una volta che i vestiti vengono dismessi, il mio uomo del momento deve capire che ci sarà da godere ogni istante che passeremo insieme.
Negli incontri carsex Brescia avuti finora, sono rimasta colpita più volte dal modo di fare dei miei partner ma ancor di più da come ho saputo prendere io le varie occasioni capitate. Pensate che fino a pochi anni fa, ero abbastanza timida e non approcciavo facilmente con altri, ora invece sono un fiume in piena che per farmi fermare nel sesso, davvero mi devono pregare.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

LEGGI ALTRI ANNUNCI DELLE MILF SIMILI A QUESTO

Lascia un commento