Dominatrice Milf Daniela da Catania per sesso forte

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Ciao, sono Daniela, bella milf di Catania, porca e vogliosa, single e libera da ogni relazione. Cerco solo relazione erotica, basata sul sesso e la trasgressione. Cerchio maschi che si facciano dominare sessualmente e che desiderino fare sesso forte con me.

Sono una donna piuttosto esigente, single per scelta, sempre molto libera, non mi faccio influenzare dalla società. Sono una donna forte e dominante, mi piace avere gli uomini ai miei piedi, usarli soprattutto come oggetti sessuali.

Sono molto trasgressiva, non mi piace molto il sesso tradizionale, ma voglio sempre provare nuove esperienze sotto tutti i punti di vista. Mi piace ricevere regale, complimenti e vizi di ogni genere.

Cerco un amante, un complice, anche un uomo sposato o fidanzato che voglia incontrarmi per servirmi e viziarmi. Sono una donna molto selettiva, quindi non accetto tutti.

Innanzitutto dovrai essere un vero maschio ed essere in grado di soddisfarmi, soprattutto sessualmente. Mi piacciono gli uomini ben dotati, fisicamente curati, puliti, educati. Tendenzialmente mi piacciono i maschi più giovani, ma non amo particolarmente i 20enni troppo infantili, quindi giovani sì ma mentalmente maturi.

Inoltre dovrai essere galante, conoscere un minimo di galateo e coccolarmi dolcemente. Mi piace il sesso rude e leggermente estremo, ma sarò io a condurre le danze. Non azzardarti a volermi tenere testa perché è una cosa che proprio non sopporto; sarò io la partner dominante, controllerò io il ritmo e l’intensità del sesso.

Abito a Catania, in un appartamento da sola. Posso riceverti nella mia camera da letto, potrai fermarti anche a dormire ma solo se sarò io a deciderlo. Se ti dovessi chiedere di andartene, non insistere perché potrei arrabbiarmi e non volerti vedere mai più! Uomo avvisato…

Contattami subito se desideri incontrarmi, potrei anche non risponderti immediatamente, dipende se sono collegata oppure no. Leggo tutti i messaggi che ricevo, ma darò priorità ai messaggi con foto.

Mi raccomando: non mandarti subito foto del tuo pene, perché rischieresti di essere immediatamente bloccato.

Ti aspetto!!!

milf porcona catania

milf porca catania

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

LEGGI ALTRI ANNUNCI DELLE MILF SIMILI A QUESTO

Lascia un commento