BBW big ass cerca uomo

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Uomini che vi apprestate a prendere in considerazione il mio annuncio erotico, sappiate che sono dalle forme largamente generose e con me la parola abbondanza ci ha preso davvero a pieno. Per darvi una giusta panoramica della mia persona, vi svelo subito che rientro nella categoria delle bbw, ossia quelle donne che sono molto in carne e che hanno sia un gran seno che un grande culo, un big ass – se vi piace usare l’inglese – che si nota anche senza volerlo. L’idea che voglio darvi per farvi capire quanto possa essere vogliosa e quanto porca a letto, ve la paragono ai miei chili di troppo, ossia sono tanto erotica quanto ogni grammo che ho, ora potete tirare voi le somme. Sarà stato che sono nata proprio con la voglia di sesso, sarà che sono cresciuta in una comitiva dove se ne parlava spesso, ma c’è di fatto che a me ogni cosa che riguarda l’argomento sopra menzionato, mi dà una grossa eccitazione. Definitemi anche come volete, ma è la verità che vi sto dicendo e non ho paura del giudizio altrui, anzi ne faccio tesoro e vado avanti per la mia strada. Sono qui per conoscere uomini che sappiano soddisfare una donna come me senza farsi troppi problemi, tenendo anche presente che non sono una persona che se ha a che fare con uomini impegnati cerca di creare problemi, dò la massima libertà ed ovviamente mi prendo la mia.

Cerco maschio per sesso a Palermo

Sto cercando di fornirvi tutti gli aspetti positivi che una conoscenza con me può darvi, sperando così poi di ricevere vostre notizie e che siano del tutto positive, ho davvero voglia di fare incontri dove possa divertirmi ogni secondo trascorso con la vostra piacevole compagnia. Starete pensando che vi ho detto che sono grossa ma non vi ho rivelato bene come e senza fornirvi le misure viene un pò difficile poter immaginare il tutto, ecco perché credo sia giusto che le sappiate, visto che poi dal vivo dovete comunque vederle. Indosso una 50 di vita, con una sesta di reggiseno, dove tutto questa formosità si poggia su un’altezza che non supera il metro e 67. Spero vivamente che queste mie rivelazioni non vi mettono nella situazione di scappare perché se non vi fermate all’apparenza, capirete di aver conosciuta una donna decisa ma che comunque sa bene come fare per divertirsi e per far stare bene anche l’altra persona. In tutto questo poi, ho notato che presa dall’eccitazione non vi ho svelato il mio nome, ma rimedio subito, sono Noemi ed ho compiuto da poche settimane 38 anni. A letto nonostante la mia grossa mole, mi piace comunque provare nuove sensazioni e posizioni, quindi osate pure chiedere, anzi se lo fate di vostro, verrà ancora meglio il tutto, anche perché ci sarò anche io a stuzzicarvi per darvi piacere.
Se cerchi una sexy BBW, abbondante e generosa, contattami subito! Non farmi aspettare perché, oltre che grossa, sono anche piuttosto impaziente.

RISPONDI ALL'ANNUNCIO

LEGGI ALTRI ANNUNCI DELLE MILF SIMILI A QUESTO

Lascia un commento